CANNE FUMARIE A DOPPIA PARETE INOX, COMPATTE E SENZA FASCETTE DI BLOCCAGGIO


Il catalogo di Fluetube.com è ancora più ricco, grazie all'introduzione di una nuova linea di canne fumarie a doppia parte in acciaio inox caratterizzate dalle dimensioni compatte (Slim), dall'assenza di fascette di bloccaggio in fase di installazione e dalla disponibilità di ben tre versioni di colore: inox, nero e marrone. 
Si tratta di una soluzione dedicata principalmente (ma non esclusivamente) alla realizzazione di impianti fumari per stufe a pellet. Un sistema camino molto interessante, che fa della compattezza, della praticità, della sicurezza e dell’estetica i propri caratteri distintivi.

CARATTERISTICHE
Come anticipato, pur essendo pensato principalmente per il comparto delle stufe a pellet, questo può essere utilizzato come canna fumaria per tutti i tipi di generatori a combustibile gassoso, liquido e solido. Si tratta, infatti, di un sistema camino a doppia parete metallica isolato con lana di roccia dello spessore di 10 mm, con parete interna in acciaio inox 316L e parete esterna in acciaio inox 304.
Viene proposto in due diametri (80/100 – 100/120) e in tre finiture: inox lucido, nero opaco e testa di moro.
E’ certificato per ricevere i prodotti della combustione con temperature fino a 200°C con guarnizione montata e con temperature fino a 600°C senza guarnizione ed è adatto per essere installato come camino in conformità alle norme UNI 7129, UNI 11528, UNI 10683.

ARTICOLI E ACCESSORI
Come tutti gli altri sistemi del catalogo Fluetube.com, anche questo si caratterizza per una nutrita serie di articoli e accessori che vanno a comporlo: elementi dritti fissi e telescopici, manicotti, rosoni, curve, raccordi, tappi ciechi e di scarico, giunti, cappelli cinesi e antivento, piastre, faldali, fascette murali e di bloccaggio e guarnizioni.

VISIONA IL NUOVO SISTEMA

CLICCA QUI PER CONTATTARCI