There is 0 item in your cart.
Total products: 0,00 €
Giunzione mono doppia in acciaio inox 316L doppia parete coibentata SLIM con finitura nera idonea per modificare il tratto di una canna fumaria (al servizio di generatori a pellet) da mono parete a doppia parete coibenta Slim.
Fascetta di bloccaggio bassa NON inclusa e necessaria.
6 articoli a magazzino
La giunzione mono doppia con finitura nera realizzata in acciaio inox 316L doppia parete coibentata SLIM è ideale per la realizzazione di canne fumarie, viene impiegata per il passaggio da un tubo mono parete ad una tubo doppia parete e deve essere sempre installata con la femmina verso l'alto.
Quando la giunzione viene installata con la guarnizione, la sua classe di temperatura è T200, il che significa che può essere utilizzato solo su generatori che operano a temperature inferiori a 200°C, come stufe a pellet, caldaie a pellet, camini a pellet. La distanza dal materiale combustibile deve essere di almeno 50 mm.
Invece la giunzione coibentata utilizzata senza guarnizione ha una classe di temperatura T600, il che significa che può lavorare a temperature fino a 600°C, stufe e camini a pellet. In questo caso, la giunzione deve essere installata a una distanza di 130 mm dai materiali combustibili