CANNE FUMARIE - CANALI DA FUMO COASSIALI IN ALLUMINIO PER CALDAIA A GAS

DESCRIZIONE SINTETICA
Canne fumarie e canali da fumo coassiali in alluminio per caldaia a gas tradizionale. Il sistema comprende tubi, curve, elementi di partenza, flangie, raccordi, terminali di aspirazione, camini, tegole in piombo, manicotti, fascette e rosoni. Diametri disponibili: 60/100 mm.

APPLICAZIONI
Il sistema scarico fumi coassiale può essere utilizzato solo per generatori civili funzionanti con combustibili gassosi ed è certificato per ricevere i prodotti della combustione con temperature fino a 200°C. 3. E' adatto per essere installato come condotto di evacuazione fumi e scarico a parete in conformità alla norma UNI 7129 e la legislazione vigente.

INSTALLAZIONE
Durante l’assemblaggio degli elementi verificare che la guarnizione (premontata sul pezzo) rimanga nella propria sede e che non venga danneggiata durante l’assemblaggio stesso. Se necessario, lubrificare la guarnizione con lo speciale scivolante siliconico per facilitare l’innesto dei vari componenti. Al fine di evitare il deterioramento delle guarnizioni, non utilizzare lubrificanti destinati ad altri impieghi. Applicare un supporto murale ogni 1.8 m. Se ne consiglia comunque uno ad ogni elemento rettilineo.


MANUTENZIONE
Attenzione: la pulizia delle pareti interne del sistema utilizzare una spugna, un panno o una spazzola di plastica morbida. Si raccomanda di evitare l'utilizzo di spazzole, spugne o panni abrasivi, nonché di solventi aggressivi o acidi. Per non alterare gli standard di sicurezza dei prodotti, quando questi vengono disassemblati, si raccomanda fi sostituire le guarnizioni in silicone con ricambi originali.

ALLUMINIO - COASSIALE Ci sono 18 prodotti.

Mostrando 1 - 18 di 18 articoli