CANNE FUMARIE E CANALI DA FUMO IN ALLUMINIO CALDAIA A GAS TRADIZIONALE

DESCRIZIONE SINTETICA
Canne fumarie e canali da fumo in alluminio monoparete per caldaia a gas tradizionale e per sistemi di aspirazione cappe da cucina. Le proposte comprendono tubi dritti di varie misure e diametri (60 mm, 80 mm, 100 mm), curve a 90 o a 45 gradi, elementi di ispezione, manicotti e fascette, tappi di scarico, griglie di aspirazione, cappelli cinesi e rosoni....

APPLICAZIONI
Il sistema scarico fumi può essere utilizzato solo per generatori civili funzionanti con combustibili gassosi e per impianti di ventilazione ed è certificato per ricevere i prodotti della combustione con temperature fino a 200°C. Può essere installato come condotto e condotto intubato singolo o multiplo in conformità alla norma UNI 7129. 

INSTALLAZIONE
Gli elementi vanno installati con la freccia (stampata sull’etichetta del singolo pezzo) orientata nella direzione dei fumi (femmina verso l’alto). Assemblare gli elementi accertandosi che la guarnizione (premontata sul pezzo) rimanga nella propria sede e che non venga danneggiata durante l’assemblaggio stesso. Se necessario, lubrificare la guarnizione con lo speciale scivolante. Dove previsto, installare il separatore di condense in abbinamento al raccordo a T a catalogo. Applicare un supporto murale ogni 1.8 mt., se ne consiglia comunque uno ad ogni elemento rettilineo e di posizionare un supporto murale dopo ogni spostamento. 

MANUTENZIONE
Per mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche tecniche e prestazionali dei prodotti, si consiglia di controllare e/o pulire i componenti del sistema in base alle Leggi e/o Normative vigenti. Per pulire le pareti interne usare una spugna, un panno o una spazzola di plastica morbida, senza solventi aggressivi o acidi. 

ALLUMINIO - MONOPARETE Ci sono 30 prodotti.

Mostrando 1 - 30 di 30 articoli