CANNE FUMARIE DOPPIA PARETE SLIM 316L PER PELLET, GAS E GASOLIO (NEW)

DESCRIZIONE SINTETICA
Canna fumaria - sistema camino a doppia parete metallica isolato con lana di roccia sp. 10 mm, parete interna in acciaio 1.4404 (AISI 316L) di spesspre 0,4 mm e parete esterna in accaio inox. Questo sistema scarico fumi può essere utilizzato per tutti i tipi di generatori a combustibile gassoso, liquido e solido (stufe e inserti a pellet, caldaie a gas tradizionali e a condensazione, caldaie a metano tradizionali o a condensazione). 

APPLICAZIONI
E' certificato per ricevere i prodotti della combustione con temperature fino a 200°C con guarnizione montata e con temperature fino a 600°C senza guarnizione.

INSTALLAZIONE
Il sistema in questione è adatto per essere installato come camino in conformità alle norme UNI 7129, UNI 11528, UNI 10683. Gli elementi vanno installati con la freccia (stampata sull’etichetta del singolo pezzo) orientata nella direzione dei fumi (femmina verso l’alto). Assemblare gli elementi accertandosi che la guarnizione, dove prevista, rimanga nella propria sede e che non venga danneggiata durante l’assemblaggio stesso. 

MANUTENZIONE
La manutenzione, la periodicità e il controllo dell’impianto fumario vanno eseguiti secondo la legislazione vigente (D.P.R. 74/13) e/o eventuali prescrizioni regionali. Si consiglia di controllare e/o pulire il sistema secondo le prescrizioni contenute nella norma UNI 10683 per applicazioni a combustibile solido e almeno una volta all’anno per applicazioni a combustibile gassoso o liquido. Per gli impianti a combustibile solido e liquido, le operazioni di pulizia del sistema devono essere eseguite secondo la norma UNI 10847, utilizzando attrezzature e strumenti adeguati, nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori. 

CANNE FUMARIE DOPPIA PARETE SLIM 316L PER PELLET, GAS E GASOLIO (NEW) Ci sono 75 prodotti.

Mostrando 1 - 75 di 75 articoli