WhatsApp Chatta con noi!

TUBO CANNA FUMARIA PELLET ACCIAO INOX 316L NERO (300°C):

Installazione canna fumaria nera stufa a pellet

DESCRIZIONE SINTETICA
Il sistema in questione può essere utilizzato per generatori alimentati a combustibile pellet con o senza ventilatore nel circuito di combustione. E' certificato per ricevere i prodotti della combustione con temperature fino a 200°C con guarnizione montata e 300°C senza guarnizione.


APPLICAZIONI E INSTALLAZIONI
Il sistema è adatto per essere installato come canale da fumo, in conformità alle norme UNI 10683 e UNI 11278. Gli elementi vanno installati con la freccia (stampata sull’etichetta del singolo pezzo) orientata nella direzione dei fumi (femmina verso l’alto). Assemblare gli elementi accertandosi che la guarnizione (premontata sul pezzo) dove prevista, rimanga nella propria sede e che non venga danneggiata durante l’assemblaggio stesso. Al fine di evitare il deterioramento delle guarnizioni, non utilizzare lubrificanti destinati ad altri impieghi (olio motore, olio per circuiti idraulici, olio vegetale o animale).

MANUTENZIONE
La manutenzione dell’impianto fumario deve essere eseguita da personale qualificato secondo la legislazione vigente (D.M. 37/08 e D.P.R. 74/13) e/o eventuali prescrizioni regionali. Si raccomanda, in ogni caso, di eseguire un controllo generale del canale da fumo in acciaio ad ogni accensione del generatore ad esso assimilato dopo 3 mesi di inattività dello stesso. Per la pulizia delle pareti interne si dovrà utilizzare una spugna, un panno o una spazzola di plastica morbida.

TUBI STUFA A PELLET ACCIAIO INOX 316L (300°C) Ci sono 35 prodotti.

Mostrando 1 - 35 di 35 articoli