WhatsApp Chatta con noi!



CANNA FUMARIA PLASTICA BIANCA - MONOPARETE



Per visionare tutti gli articoli di questo sistema clicca QUI


CARATTERISTICHE
Sistema prodotto in Polipropilene PP - Bianco. Utilizzato per realizzare canali di esalazione per cappe cucina, canali da fumo e canne fumarie (singole, multiple e collettive) per caldaie a gas e gasolio a condensazione con temperatura dei fumi ≤120° C.
Il sistema in questione è realizzato attraverso la lavorazione per iniezione degli elementi lineari e stampaggio per la raccorderia di micro granuli di omopolimeri di polipropilene con l’aggiunta di pigmento dedicato, al fine di ottenere una gradevole colorazione bianca che si combina piacevolmente con la maggior parte degli arredi comunemente utilizzati.
E' idoneo al funzionamento in alta pressione positiva (H1) per lo scarico dei fumi dall’apparecchio all’atmosfera e per l’aspirazione dell’aria comburente verso l’apparecchio; la tenuta e l’accoppiamento tra gli elementi nelle due condizioni di pressione è garantita dalla sola guarnizione in EPDM.
Verificare sempre il corretto montaggio del sistema e della corretta pendenza del canale da fumo dalla canna fumaria verticale all’apparecchio.

MISURE
Diametri disponibili: 60/80/100/125/160/200

INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione contattare lo Staff cliccando QUI

CANNA FUMARIA PLASTICA BIANCA - MONOPARETE Ci sono 13 prodotti.

Mostrando 1 - 13 di 13 articoli